Spia un Iphone Senza Jailbreak. Come spiare un Iphone Senza Jailbreak

 

Allora, vuoi sapere come spiare un iPhone senza jailbreakkarlo?

Spia iphone senza jailbreak

 

Resta con noi, perché ti diremo come si può fare, i possibili utilizzi, e anche come provarlo gratuitamente.

Ci sono molti software spia sul mercato che permettono di spiare gli iphone, e qualsiasi altro smartphone disponibile. Ma hanno tutti bisogno di installare il software sull’ iPhone di destinazione, che è l’iPhone che si vuole spiare.

Questo solleva molti problemi, perché si deve avere l’iPhone che si vuole spiare, aprire il browser con una connessione ad internet attiva, digitare un indirizzo web e quindi attendere due o tre minuti (a seconda della velocità della connessione internet), per poter installare il software spia. Questo potrebbe essere estremamente difficile, perché bisogna farsi prestare l’iPhone dalla persona che si desidera spiare, allontanarsi da quella persona, e fare l’installazione del software spia per iphone, e pregare di non essere scoperti. Beh, se si ha sangue freddo, come un agente dei servizi segreti, si può sempre farlo di fronte al proprietario dell’iPhone, dicendo che stai controllando le tue e-mail personali. o qualcos’altro che può venirti in mente.

Ma prima di installare questo software per spiare l’iphone, l’iPhone deve essere jailbreakkato, perché solo i software disponibili nei negozi di applicazioni iPhone possono essere installati senza jailbreak. Nessun software spia è disponibile nei negozi di iPhone, per ovvie ragioni. Questo può essere un po’ difficile e costoso da fare. E non solo per le persone meno pratiche.

Poiché la maggior parte di noi, non sono spie dei servizi segreti, e non vogliono finire nei guai, bisogna trovare una soluzione per riuscire a iniziare a spiare l’iPhone di qualcuno su cui abbiamo dei sospetti. E infatti c’è, ed è un’avanzata soluzione software per spiare gli iphone, che permette di bypassare questo controllo cellulare eliminando il problema di jailbreakkare l’iPhone. Dal momento che una figura vale più di mille parole, guarda l’immagine qui sotto che descrive questa soluzione avanzata per spiare gli iPhone senza jailbreak.

spia un iphone senza jailbreak

 

Il processo di installazione di questo software spia, risolve il problema del dover jailbreakkare l’iPhone che si vuole spiare, e anche quello dell’installazione del software per spiare l’iPhone sul cellulare della persona che si vuole spiare.

Sarà sufficiente installare il software sul tuo smartphone, che può essere un iPhone, Android, Windows, o qualsiasi altro tipo di smartphone. Dopo di che, prima di iniziare ad avere pieno accesso all’iPhone che si desidera spiare, tutto ciò che devi fare è effettuare una chiamata verso l’iPhone  dell’altra persona della durata di almeno 30 secondi, ed è fatta. Hai appena iniziato a spiare l’iPhone senza la necessità di jailbreakkarlo.

E se il tuo smartphone è un iPhone, dovrai jailbreakkarlo? La risposta è sì. Se hai un amico pratico che sa come farlo, poi chiedere il suo aiuto. Se non hai un amico così, puoi sempre andare in un negozio che fa questo servizio, o se preferisci mantenere la tua privacy puoi utilizzare il servizio di sblocco online di Apple. Iphone jailbreak

 

E per quanto riguarda il prezzo?

 

Il prezzo normale è di 119,95 dollari, ma al momento in cui scrivo questo post c’è una promozione per cui è possibile scaricare il software pagando un prezzo di € 69.95, il  che ti farà risparmiare 50 dollari, e ti permetterà anche di spiare un numero illimitato di telefoni.

 

C’è una garanzia di rimborso?

 

Sì, il software è venduto da un processore di pagamento ben noto, Plimus (la tua carta di credito mostrerà un pagamento a Plimus, e non si menzionerà il software spia), e c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni. Tutto quello che devi fare è conservare la ricevuta e-mail, e tenerla per i primi 30 giorni. Se non ti piace il software tutto ciò che devi fare è rivendicare la garanzia di rimborso, e il tuo denaro ti sarà restituito, senza nessuna domanda.

Non ho intenzione di descrivere tutte le caratteristiche, e le possibilità di questo software spia per iPhone, che non necessita di jailbreaking del telefono di destinazione, perché questo non era lo scopo di questo post. Se vuoi andare avanti e iniziare a spiare un iPhone senza jailbreakkarlo, clicca sul link qui sotto, e visita il sito web del venditore

 

Spia iphone senza jailbreak